Pagine speciale mappa sottosuolo

28/07/2023

Speciale: La Mappa del Sottosuolo – perforazione e consolidamento

Uno speciale della rivista specialistica ONSITE CONSTRUCTION presenta un focus sul mondo del sottosuolo con un'intervista al Presidente AIF Gabriele Graziani.

"Dalla crescente attenzione ai temi della sostenibilità alle riflessioni sul corpo normativo alla luce del nuovo Codice Appalti: le sfide e le prospettive del settore dal punto di vista delle principali Associazioni di categoria che rappresentano le imprese e i professionisti dei comparti perforazioni, fondazioni speciali, consolidamento e tunnelling e delle “trenchless technologies”.
Fondazioni speciali, tunnelling e “trenchless technologies”: sono tre macrosettori che compongono il settore della perforazione e del consolidamento e che è preso in analisi sul dossier della rivista ONSITE Construction.

Siamo a pag. 106 Sfoglia e leggi la rivista ONSite Construction giugno-luglio 2023.

LOGO FIAS-bianco
Federazione Italiana delle
Associazioni Specialistiche

Via Verona 9
00161 - Roma
C.F. 97741990580
AIF Logo-biancoLogo anisig-biancoLOGO anipa-bianco
fias icona-cornetta-telefono-biancoMaps
Privacy Policy