FIAS - Federazione Italiana delle Associazioni Specialistiche

Webinar 28 Maggio 2021 - Vermicino '81 Anno Zero La Conoscenza Geologica Del Sottosuolo Per La Sicurezza Del Territorio E La Protezione Civile

Informiamo che ANISIG ed ANIPA hanno concesso il proprio patrocinio alla conferenza online "VERMICINO ’81, Anno Zero. La conoscenza geologica del sottosuolo per la sicurezza del territorio e la protezione civile”, organizzata dalla Città Metropolitana di Roma (Dip. IV Pianificazione sviluppo - rischio idraulico e territoriale) in collaborazione con Società Geologica - Sezione di Storia delle Geoscienze, Ordine dei Geologi del Lazio e ISPRA.

 
Il webinar, in previsione del quarantennale del tragico evento di Vermicino, si terrà venerdì 28 maggio 2021 (dalle ore 14:00 - alle 18:30) in diretta streaming sul canale YouTube della Società Geologica Italiana (https://www.youtube.com/watch?v=jeDY2uMXgKo) .
 
Per il riconoscimento dei crediti APC 5 geologi informiamo che è necessaria l'iscrizione obbligatoria su www.geologilazio.it.
 
Tra i relatori, il Presidente ANISIG, Italo Cipolloni con l'intervento "Responsabilità reciproche dell'impresa esecutrice e della stazione appaltante in materia di sicurezza nei cantieri" e il Presidente ANIPA, Gino Longo con "Pozzi per acqua: sicurezza e qualificazione delle imprese"
 
In allegato il programma dell'evento.
Visualizza file allegato
Condividi su Facebook
FIAS - Federazione Italiana delle Associazioni Specialistiche
Via Verona 9 - 00161 - Roma - Tel/Fax: 06 4828261 - Email: info TA fiasfederazione TOD it
C.F. 97741990580 - Privacy - Laws
2013
Creatiweb