FIAS - Federazione Italiana delle Associazioni Specialistiche

Fias Qualificazione E Appalti GEOFLUID 2016

Le Associazioni, AIF, ANISIG, con il patrocinio di FIAS, hanno organizzato all’interno della 21esima Mostra Internazionale delle Tecnologie ed Attrezzature per la Ricerca, Estrazione e Trasporto dei Fluidi Sotterranei “Geofluid 2016” il Convegno dal titolo:
“I lavori specialistici nel sottosuolo verso un futuro più qualificato, tra Codice Appalti e nuovi indirizzi Europei”

Il Convegno si è concentrato sulle positive attese delle imprese attive nel settore delle opere speciali del sottosuolo rispetto alle nuove regole, il cui obiettivo è stato quello di enfatizzare un aspetto fondamentale e baricentrico per tutto il comparto dei lavori pubblici, come quello della QUALIFICAZIONE.
QUALIFICAZIONE da intendersi come miglioramento degli Enti Appaltanti, degli operatori economici, e più in generale del sistema degli appalti.

Interlocutori importanti come ANAC, ANAS e il contributo di ANCE e di FINCO, hanno partecipato all’evento proponendo un dialogo aperto sulla nuova normativa.

Il seminario ha quindi posto l’attenzione sulle problematiche che più da vicino riguardano il settore delle opere pubbliche e sulle soluzioni proposte dagli specialisti, con il compito di diffondere un messaggio chiaro agli addetti ai lavori ed alla Pubblica Amministrazione sull’attuale difficile contesto economico.

 

VIDEO CONVEGNO 6 OTTOBRE 2016 - GEOFLUID PIACENZA

Condividi su Facebook
FIAS - Federazione Italiana delle Associazioni Specialistiche
Piazza Bologna 49 - 00162 Roma - Tel/Fax: 06 4828261 - Email: info TA fiasfederazione TOD it
C.F. 97741990580 - Privacy - Laws
2013
Creatiweb